euronics

Il volantino Euronics vuole assolutamente dire la sua nel mercato della rivendita di elettronica, per questo motivo ha deciso di lanciare una campagna promozionale condita con un buonissimo numero di offerte e di prezzi decisamente più bassi del normale.

Tutti gli acquisti, come era lecito immaginarsi dati i pregressi dell’azienda, possono essere completati in esclusiva presso i negozi fisici di proprietà di un socio in particolare. Più precisamente sono da effettuare entro il 12 maggio, e solo da Euronics Nova, nemmeno sul sito ufficiale dell’azienda. Il Tasso Zero è al solito presente, vi potranno accedere tutti coloro che spenderanno più di 199 euro, e che avranno goduto dell’approvazione da parte della finanziaria.

Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, vi attende un’incredibile serie di prezzi bassi e di codici sconto Amazon.

 

Volantino Euronics: quali sono le migliori occasioni

I prezzi più interessanti del volantino Euronics sono come al solito legati alla fascia medio-bassa della telefonia mobile, qui si possono scovare tantissime offerte speciali che vi aiuteranno a risparmiare decisamente più del previsto.

Restando entro i 500 euro di spesa, infatti, potrete raggiungere l’acquisto di Xiaomi Mi 11 Lite, Motorola E7 plus, Samsung Galaxy A72, Galaxy A32 o anche Xiaomi Redmi 9A Motorola E6i.

Sono presenti, ad ogni modo, anche i top di gamma del momento, in particolare legati al mondo Apple, quali sono iPhone 12, in vendita a 879 euro, o anche iPhone 11 proposto al prezzo finale di 729 euro.

Per maggiori informazioni in merito al corrente volantino Euronics, raccomandiamo la lettura delle pagine che abbiamo inserito per voi nel nostro articolo.

Articolo precedenteSky senza Serie A, ma la Fibra ottica è gratis con queste offerte
Articolo successivoAmazon: in arrivo le migliori offerte del fine settimana con prezzi shock