Iliad: gli utenti possono contare su 2 promo, si parte da 4,99 euro

Iliad punta sempre di più sulla promozione della sua tariffa Flash 100. Anche nel mese di Maggio questa ricaricabile resta la migliore sul mercato, con gli utenti che potranno accedere ad un pacchetto di consumi mai così ampio.

Nel dettaglio, la proposta della Flash 100 prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a chiunque e 100 Giga per la navigazione internet. Il prezzo previsto per il pagamento mensile della tariffa è pari a 9,99 euro.

 

Iliad, i tre regali (5G incluso) per chi sceglie la migliore tariffa di Maggio

Importante per Iliad è anche lo sforzo fatto per garantire sempre più servizi ai clienti che scelgono questa promozione. In particolare, gli utenti che attivano la Flash 100 ricevono tre servizi gratis, tra cui anche il 5G.

La prima sorpresa per i clienti di Flash 100 è data dalle chiamate illimitate verso molte nazioni estere. I clienti di Iliad che optano per questa ricaricabile potranno quindi comunicare con amici e parenti anche al di fuori dei confini nazionali, senza opzioni aggiuntive e senza costi extra rispetto a quelli standard.

Sempre con Flash 100, gli abbonati di Iliad potranno beneficiare della segreteria telefonica a costo zero. In controtendenza rispetto a TIM, Vodafone e WindTre, l’ascolto dei messaggi registrati in segreteria non comporta spese aggiuntive.

La novità finale di Flash 100 è come anticipato il 5G. Il provider francese, dove disponibile la copertura, garantisce ai suoi clienti la possibilità di navigare con le reti internet di nuova generazione a costo zero. Anche in questo caso non saranno necessarie opzioni aggiuntive.

Articolo precedenteAmazon: offerte folli nell’esclusivo elenco segreto
Articolo successivoEsselunga shock: lo sconto sul Samsung Galaxy è da non perdere