bennet

Da Bennet è ufficialmente arrivato il volantino SottoCosto, rappresentante a tutti gli effetti la perfetta occasione per risparmiare il più possibile sull’acquisto dei prodotti maggiormente desiderati del periodo corrente.

La campagna promozionale non presenta limitazioni territoriali, ciò sta a significare che a tutti gli effetti sarà perfettamente fruibile in ogni negozio in Italia, senza distinzioni. In aggiunta, va ricordato che, data la natura della stessa, le scorte saranno strettamente limitate e potrebbero terminare prima del previsto; di conseguenza si raccomanda una rapida decisine, onde evitare di restarne tagliati fuori.

Scoprite con noi quali sono i migliori codici sconto Amazon, e ricordatevi di iscrivervi a questo canale Telegram per riceverli gratis sullo smartphone.

 

Bennet: tantissime offerte per tutti i gusti

Le offerte disponibili da Bennet racchiudono a tutti gli effetti un buonissimo quantitativo di prodotti in promozione, a partire dall’incredibile Apple iPhone 11, oggi effettivamente acquistabile alla modica cifra di 599 euro, nella variante da 128GB, ovviamente completamente sbrandizzato.

Gli utenti che invece vorranno acquistare uno smartphone con sistema operativo Android, potranno affidarsi ad un modello decisamente più economico, rappresentato dal Samsung Galaxy A51. Il suo prezzo attuale, alle identiche condizioni del dispositivo precedente, è di 149 euro.

Se interessati invece a differenti categorie merceologiche, segnaliamo la presenza di altre promozioni ugualmente interessanti, legate ad esempio ai tablet di ultima generazione, come l’Apple iPad 10.2 299 euro, o anche a televisori ed elettrodomestici in generale.

I prezzi del volantino Bennet sono raccolti appositamente per voi nelle pagine che potete trovare elencate poco sotto nell’articolo.

Articolo precedenteAndroid: 7 app e giochi ora gratis all’interno del Play Store di Google
Articolo successivoWindTre: continuano i disagi sulla sua rete, down per milioni di utenti