TIM Mondo Disney+ promo

L’operatore telefonico TIM ha da poco proposto una promozione riservata ai suoi attuali clienti con numerosi giga e minuti illimitati. Per il mese di aprile 2021, però, sono inoltre disponibili altrettante promozioni dedicate a tutti coloro che devono effettuare la portabilità del numero. Scopriamo insieme le migliori.

 

TIM: ecco le migliori offerte di portabilità di questo mese

Anche TIM dispone di un vasto catalogo di offerte e promozioni, dedicate soprattutto a chi effettua la portabilità del proprio numero da un altro operatore. Vediamo in particolare le migliori offerte di aprile 2021.

TIM Gold Go

Questa offerta è dedicata a tutti coloro che effettuano la portabilità  Iliad, PosteMobile, Dici Mobil e gli altri operatori che si basano sulla rete TIM. Nello specifico, i clienti che attiveranno la promo avranno a disposizione 70 GB di traffico internet minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali.

TIM Silver Go

Anche con questa promo sono previsti 70 GB di traffico internet, minuti di chiamate illimitati ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali. A differenza della precedente promo, però, quest’ultima è rivolta a tutti gli ex clienti che effettuano la portabilità da Fastweb Full, Tiscali, CoopVoce, BT Italia, BT Enia e WelcomeFull.

TIM Titanium

Quest’ultima promozione prevede 50 GB di traffico internet, minuti ed SMS illimitati verso tutti. Questa volta è dedicata a tutti gli ex clienti di WindTre, Vodafone, Ho Mobile, Lyca Mobile e Very Mobile.

Il costo di tutte e tre le offerte è di 9,99 euro al mese, al quale bisogna aggiungere il costo della scheda SIM di 10 euro (che include 10 euro di traffico sulla scheda SIM).

Articolo precedenteSmartphone: un nuovo studio evidenza la non pericolosità della luce blu
Articolo successivoVodafone: ecco le migliori offerte di portabilità di aprile