News

Google condivide per sbaglio una foto scattata con Pixel 5a

Nelle scorse ore, Google ha aggiornato il proprio blog ufficiale mostrando le novità introdotte per le fotocamere di Pixel 5 e Pixel 4a. Tuttavia, il colosso di Mountain View ha inserito nella galleria delle foto anche uno scatto effettuato da Pixel 5a.

Il device è stato scoperto analizzando i dati della foto che mostravano chiaramente il device che ha realizzato lo scatto. Inoltre, i dati hanno svelato anche parte della dotazione hardware del comparto fotografico. Il Pixel 5a ha scattato la foto il primo ottobre 2020 e il sensore utilizzato è un ultra-wide con apertura focale f/2.2.

Tuttavia, dopo poche ore dalla messa online dell’articolo, Google ha rimosso la foto scattata con Pixel 5a. Questa scelta da parte di BigG conferma che si è trattato di un errore

che ha accidentalmente svelato alcuni dettagli sul device in arrivo.

Google pubblica una foto scattata da Pixel 5a

Ricordiamo infatti che Pixel 5a è stato confermato ufficialmente da Google ma non è stata annunciata una data di presentazione. Possiamo ipotizzare che lo smartphone possa arrivare nel corso dei prossimi mesi ma non possiamo dire con esattezza quando.

Inoltre, Pixel 5a è al centro di alcune indiscrezioni che indicano un lancio limitato. A causa della crisi dei chip, Google potrebbe farlo debuttare esclusivamente negli USA e in Cina. Gli altri mercati potrebbero essere esclusi dal lancio o veder arrivare il device dopo alcuni mesi.

Il Pixel 5a è atteso con un display da 6.2 pollici dotato di una risoluzione FullHD+ e refresh rate a 90Hz. Il SoC che spingerà il device sarà il Qualcomm Snapdragon 765G con modem compatibile con le reti 5G. Le fotocamera dovrebbero essere le stesse di Pixel 4a ma migliorate sotto tutti i punti di vista.

Condividi
Pubblicato da
Alessio Amoruso