La Casa di Carta: siete sicuri di sapere tutto sulla quinta stagione?

Il falso allarme sull’arrivo de La Casa di Carta 5 ha smosso gli animi degli spettatori meno pazienti. Quanto manca al suo approdo su Netflix? Quanto ancora dobbiamo attendere? Úrsula Corberó e la stessa piattaforma ufficiale ci lasciano ben sperare. La prima citata ha dichiarato ai suoi fan: «La quinta stagione vi farà andare fuori di testa», ma nulla di più. Il colosso americano invece ha scritto in allegato ad una foto di Tokyo col mitra puntato al cielo: «Ogni foto che arriva dal set de La Casa di Carta 5 è uguale ad un infartino». Ma ci stiamo solamente perdendo in chiacchiere. Continuate a leggere per scoprire le novità in merito (o forse no, chissà). “Chi continuerà vedrà!”

La Casa di Carta 5: il cast è pronto!

La casa di Carta 5 approderà nella seconda parte dell’anno, sarà composta da 10 episodi, e ci duole dirvi che sarà l’ultima (ma forse lo sapevate già). Ciò che invece non sapete, è che potrebbe giungere uno speciale spin-off. 

Ne La Casa di Carta 5 arriveranno dei nuovi volti come Miguel Angel Silvestre e Patrick Criado. Torneranno poi:

Úrsula Coberó è Tokyo
Álvaro Morte è Il Professore
Pedro Alonso è Berlíno
Miguel Herrán è Rio
Jaime Lorente è Denver
Esther Acebo è Stoccolma
Itziar Ituño è Lisbona
Enrique Arce è Arturo
Darko Peric è Helsinki
Hovik Keuchkerian è Bogotá
Luka Peros è Marsiglia
Belén Cuesta è Manila
Rodrigo de la Serna è Palermo
José Manuel Poga è Gandía
Najwa Nimri è l’Ispettrice Sierra
Fernando Cayo è il Colonnello Tamayo

Alex Pina ha dichiarato: “Abbiamo pensato per più di un anno a come far sciogliere la banda, mettere il professore alle corde e portare alcuni personaggi in situazioni irreversibili. Il risultato è la parte 5 de ‘La Casa di Carta’. La battaglia raggiunge i livelli più estremi e selvaggi, ma la stagione è quella più eccitante ed epica di sempre”.
Articolo precedenteChernobyl: in memoria della strage, La7 ricorda il disastro nucleare con la serie tv
Articolo successivoLOL: arriverà una seconda stagione, ma chi saranno i nuovi partecipanti?