Sappiamo bene come Samsung intenda puntare particolarmente sui dispositivi pieghevoli durante i prossimi anni a partire dal 2021. Nelle ultime ore sono trapelati nuovi dettagli su come sarà Galaxy Z Fold 3.

Stando a quanto riferito ultimamente dal leaker cinese Ice Universe, il nuovo Galaxy Z Fold 3 arriverà sul mercato con un processore Snapdragon 888, a differenza di quanto detto solamente qualche ora fa. Scopriamo i dettagli.

 

Samsung Galaxy Z Fold 3 arriverà probabilmente con un processore Snapdragon 888

Il nuovo dispositivo non sarà quindi accompagnato da un processore Exynos di Samsung, ci si poteva aspettare un Exynos 2100 o il suo successore ma a quanto pare Samsung è intenzionata a lanciarlo con un processore Qualcomm per non rischiare di rimanere indietro in termini di prestazioni. Oltre al processore, sono trapelati nuovi dettagli sul design e sulla batteria del nuovo pieghevole di Samsung: Galaxy Z Fold 3 sarà più compatto in termini dimensionali rispetto a Galaxy Z Fold 2.

Questo significa che anche la capacità della batteria sarà ridotta: si parla di due celle che insieme offriranno una capacità pari a 4.275 mAh. Il design più compatto implicherà anche una riduzione del peso, dai 282 grammi di Z Fold 2 ai 269 grammi di Z Fold 3.

Il dispositivo arriverà molto probabilmente entro la prossima estate, con un display in grado di supportare la S Pen, avrà uno storage interno pari a 256 GB e arriverà sul mercato con Android 11. Per il momento queste sono le uniche informazioni che abbiamo, non ci resta che attendere ancora un po’ per maggiori dettagli, rimanete connessi!.

Articolo precedenteWhatsApp: ecco due modi per spiare il tuo partner o i tuoi figli
Articolo successivoVodafone: arriva il 5G più veloce in queste 20 città italiane