Dal mese di aprile 2021 con l’offerta di rete fissa Eolo Più abbinata al pacchetto aggiuntivo +Intrattenimento, l’operatore Eolo permette di ottenere gratuitamente un abbonamento di 12 mesi a PlayStation Plus.

Di base, Eolo Più prevede chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, connessione internet con velocità massima di 30 Mbps in download e 3 Mbps in upload e il modem EOLOrouter incluso, il tutto al costo di 26.90 euro mensili, anziché 34.90 euro al mese. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Eolo vi regala 12 mesi di PlayStation Plus

La promozione sul prezzo mensile è valida fino ad oggi 19 Aprile 2021, salvo cambiamenti, per le nuove attivazioni effettuate direttamente online o presso i rivenditori partner. Per i canali GDO, il costo è di 24.90 euro al mese. L’offerta di Eolo, disponibile sia in modalità FWA che in fibra FTTH (su rete Open Fiber nelle città coperte da Eolo), è personalizzabile con l’aggiunta di uno dei 3 pacchetti denominati +Intrattenimento, +Studio e Lavoro e +Sicurezza.

È possibile combinare i 3 pacchetti e ottenere degli sconti dedicati. Combinando, ad esempio, i pacchetti +Intrattenimento e +Studio e Lavoro, quest’ultimo verrà scontato a 3 euro al mese (invece di 5 euro), pagando così un costo complessivo di 8 euro al mese invece di 10 euro. Grazie alla promozione “Tutto incluso“, nel caso in cui si sommasse a questi due anche il pacchetto opzionale +Sicurezza, quest’ultimo sarà scontato a 2 euro mese, invece di 3 euro, per un totale di 10 euro al mese per i tre servizi insieme, invece di 13 euro.

Come già detto, attualmente attivando +Intrattenimento si ottiene un abbonamento di 12 mesi gratis a PlayStation Plus, il servizio che permette di ottenere giochi mensili gratuiti, l’accesso al multiplayer online e sconti dedicati su PlayStation Store. Il pacchetto +Intrattenimento prevede un costo di 5 euro in più al mese e permette di ottenere anche 6 mesi di DAZN in regalo, una configurazione dedicata per i contenuti in streaming e per il gaming online e un indirizzo IP statico pubblico, la cui assegnazione potrà essere richiesta in qualsiasi momento tramite Area Cliente. Visitate il sito ufficiale per maggiori dettagli.

Articolo precedenteEcco cos’è che innesca il processo di sviluppo e proliferazione delle cellule tumorali
Articolo successivoAstraZeneca: ecco quali sono le reali possibilità di un effetto collaterale