La Casa di Carta: le anticipazioni più preziose sulla quinta stagione

La Casa di Carta 5 si sta facendo attendere ormai da un anno. Siamo d’accordo con l’affermazione “l’attesa aumenta il desiderio”, ma arrivati ad Aprile del 2021 siamo stanchi di aspettare ulteriormente. Difatti, dopo mesi di speranze, la serie tv aveva finalmente stabilito la data di approdo ma qualcosa è andato storto per l’ennesima volta. Dunque, quando arriverà la season 5 su Netflix? Per fortuna qualche notizia in merito è già trapelata grazie ad Úrsula Corberó e alla piattaforma ufficiale. Si può ben vedere una nuova immagine di Tokyo, col volto vispo e il mitra puntato al cielo. A seguire: «Ogni foto che arriva dal set de La Casa di Carta 5 è uguale ad un infartino». La stessa protagonista della foto ha scritto ai suoi fan: «La quinta stagione vi farà andare fuori di testa».

La Casa di Carta 5: un’attesa infinita

Stando ad alcune voci La casa di Carta 5 dovrebbe approdare nella seconda parte dell’anno e sarà l’ultima. Questo potrebbe farci pensare ad un possibile spin-off. 

Ne La Casa di Carta 5 vedremo l’arrivo di nuovi attori come Miguel Angel Silvestre e Patrick Criado. Non mancheranno poi:

Úrsula Coberó è Tokyo
Álvaro Morte è Il Professore
Pedro Alonso è Berlíno
Miguel Herrán è Rio
Jaime Lorente è Denver
Esther Acebo è Stoccolma
Itziar Ituño è Lisbona
Enrique Arce è Arturo
Darko Peric è Helsinki
Hovik Keuchkerian è Bogotá
Luka Peros è Marsiglia
Belén Cuesta è Manila
Rodrigo de la Serna è Palermo
José Manuel Poga è Gandía
Najwa Nimri è l’Ispettrice Sierra
Fernando Cayo è il Colonnello Tamayo

Quanti saranno gli episodi di La Casa di Carta 5? Esattamente 10. Alex Pina annuncia: “Abbiamo pensato per più di un anno a come far sciogliere la banda, mettere il professore alle corde e portare alcuni personaggi in situazioni irreversibili. Il risultato è la parte 5 de ‘La Casa di Carta’. La battaglia raggiunge i livelli più estremi e selvaggi, ma la stagione è quella più eccitante ed epica di sempre”.
Articolo precedenteNostradamus: le profezie del filosofo non promettono nulla di buono sul futuro
Articolo successivoThe 100: il destino della serie TV Netflix ormai è segnato