TIM

TIM ha messo nel mirino Iliad e le sue tariffe low cost. Nel corso di questa primavera, il gestore italiano metterà a disposizione di tutti gli utenti che desiderano effettuare la portabilità del numero almeno due iniziative molto vantaggiose con costi da ribasso e soglie di consumo senza limiti. Le offerte saranno per TIM la principale alternativa alla Flash 100 di Iliad.

TIM e la battaglia contro Iliad: le due tariffe low cost di Aprile

La prima promozione a disposizione degli utenti è la Gold Pro. I clienti che attiveranno questo pacchetto avranno chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, con SMS infinti e con 70 Giga per la connessione internet. Il prezzo previsto dalla tariffa Gold Pro è di 7,99 euro con rinnovo a trenta giorni.

In alternativa alla Gold Pro, gli utenti di TIM potranno al tempo stesso attivare la ricaricabile Steel Pro. La Steel Pro mette a disposizione del pubblico un pacchetto con chiamate senza limiti, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga per la connessione internet. Il prezzo previsto sarà di 6,99 euro ogni trenta giorni.

Le due ricaricabili di TIM prevedono delle particolari condizioni per la sottoscrizione. In primo luogo, gli utenti che scelgono la Gold Pro e la Steel Pro dovranno aggiungere una quota extra e una tantum di 10 euro per il rilascio della SIM. Al tempo stesso, per formalizzare il processo di attivazione della rete TIM sarà necessario richiedere la portabilità da Vodafone, WindTre, Iliad e altri gestori virtuali. Per l’attivazione è necessario recarsi in uno store ufficiale di TIM.

Articolo precedenteUnieuro shock: le offerte hanno prezzi davvero incredibili
Articolo successivoMediaWorld: occasioni da non perdere nel nuovo volantino