Amazon Prime Video

È impressionante come il catalogo di Amazon Prime Video aumenterà in questo mese di Aprile. Ecco tutti i film, le serie TV e i documentari che sono usciti e usciranno a breve. Alcuni stanno già riscontrando un successo esagerato.

 

Amazon Prime Video non delude mai: ecco tutti i titoli di aprile 2021

Sono già state annunciate tutte le novità che vedranno protagonista Amazon Prime Video durante tutto il mese di aprile 2021. Una mole di contenuti sono stati e saranno aggiunti al suo catalogo. Il servizio on demand incluso nell’abbonamento Amazon Prime si sta rivelando davvero eccezionale.

Da segnalare per chi vuole morire dalle risate è “Lol-Chi ride è fuori“. Questo comic show vede tra i conduttori due volti dello spettacolo fra più amati di sempre: Mara Maionchi e Fedez. Tra i concorrenti non mancheranno Ciro & Fru dei The Jackal, Frank Matano, Elio e molti altri. Inoltre la piattaforma sta sfornando film incredibili.

Grande ritorno anche di Eddie Murphy con il film “Il Principe cerca figlio“. Seguito della fortunatissima pellicola “Il Principe cerca moglie“. E tra le serie TV degne di nota produzione originale Amazon Prime Video ci sono “La Templanza” e “Invincibile“.

In questo articolo ci concentreremo sui contenuti di produzione originale.

 

Serie TV e comic show

Non possono mancare su Amazon Prime Video le serie TV e i comic show. Eccoli tutti in ordine di uscita:

  • LOL: Chi ride è fuori – 1 aprile;
  • Them – 8 aprile
  • Befor Pintus – 19 aprile

 

Film originali Amazon Prime Video in uscita

Questi sono i film produzione originale in programma per aprile in ordine di uscita:

  • Governance: Il prezzo del potere – 12 aprile;
  • Cosmic Sin – 15 aprile;
  • Alice e Peter – 22 aprile;
  • Senza Rimorso – 30 aprile.

Non mancano anche numerosi titoli non originali che arricchiranno ulteriormente la piattaforma streaming di Amazon Prime Video. Per conoscere come attivare il servizio gratuitamente basta seguire le istruzioni cliccando su questo link.

VIAVia
Articolo precedenteDiesel e Benzina: l’aumento dei prezzi nel 2021 ha reso il pieno un vero e proprio lusso
Articolo successivoVodafone, migliaia di clienti scoprono il nuovo rincaro sui costi