expertIl volantino reso disponibile da expert nell’ultimo periodo è davvero super, è in grado di proporre al pubblico italiano la possibilità di ricevere un omaggio molto speciale con ogni singolo acquisto effettuato, senza imporre limitazioni particolarmente importanti.

La campagna promozionale, come la maggior parte delle precedenti di casa Expert, è attualmente attiva nei vari negozi e sull’e-commerce aziendale, in questo modo il cliente potrà acquistare praticamente dove vuole, senza essere costretto a recarsi solamente presso determinate e specifiche location.

L’altro pregio del volantino è l’omaggio “nascosto” al suo interno; coloro che acquisteranno un elettrodomestico o un televisore tra quelli contrassegnati, avranno diritto a ricevere in regalo la macchina per il caffè Borbone, il cui prezzo è di circa 130 euro, con alle spalle anche una scorta di ben 130 cialde incluse.

Godetevi i codici sconto Amazon gratis, correndo ad iscrivervi subito al canale Telegram di TecnoAndroid, vi aspettano anche tantissimi prezzi bassi.

 

Expert: quali sono le occasioni per risparmiare

Al netto della promozione di base della campagna, si possono scovare anche occasioni importanti, legate proprio alla telefonia mobile. In particolare gli utenti si ritroveranno a poter acquistare un ottimo Realme 7 pro 279 euro, passando anche per Motorola G30, Huawei P40 459 euro, Huawei P40 Lite 5G, Huawei P40 Lite, Vivo Y20s, Oppo A54, Oppo A52, Oppo A15, Xiaomi Mi 10T, Xiaomi Redmi Note 9S, Xiaomi Redmi 9, Xiaomi Redmi Note 9T, Samsung Galaxy A32 5G e similari.

Tutti gli sconti del volantino Expert sono riassunti per comodità nelle pagine che potete trovare nel nostro articolo.

Articolo precedenteEuronics è convincente: offerte scontatissime nel nuovo volantino
Articolo successivoTrony invoglia gli utenti all’acquisto con un volantino pazzesco