netflix

La nota piattaforma di streaming Netflix offre da sempre un catalogo ricco di contenuti multimediali, come serie TV, film e anche cartoni animati. Si tratta di uno strumento che può esserci di grande aiuto soprattutto in questo periodo, dato che molte regioni d’Italia si trovano in zona rossa e per questo bisogna restare a casa. Vediamo, in particolare, i nuovi titoli in uscita questa settimana.

 

Ecco i nuovi titoli in uscita su Netflix questa settimana

Ogni settimana vengono aggiunti all’ampio catalogo della nota piattaforma di streaming nuovi contenuti multimediali, adatti a tutti i gusti. In particolare, la settimana appena iniziata (dal 29/03/21 al 4/04/21) accoglie nel catalogo di Netflix quattro nuovi titoli, di cui tre serie TV e un vero e proprio film.

  • Prank Encounters –  Scherzi da brivido, stagione 2: dall’1 aprile 2021 arriva ufficialmente su Netflix la seconda stagione di questa serie. Si tratta di una sorta di show candid-camera horror condotto da Gaten Matarazzo, ovvero l’attore che ha interpretato Dustin Henderson in Stranger Things.
  • I vestiti raccontano, stagione 1: sempre dall’1 aprile 2021 sbarca sulla piattaforma streaming questa nuova serie tv. Nello specifico, si tratta di una serie documentario dedicato al mondo dei vestiti e in cui vengono intervistate delle persone per raccontare le proprie esperienze legate all’abbigliamento.
  • The Serpent, stagione 1: dopo aver debuttato ufficialmente in Inghilterra lo scorso mese di gennaio, a partire dal 2 aprile 2021 arriva su Netflix questa nuova serie TV ambientata negli anni ’70 e che racconta la storia del killer Charles Sobhraj.
  • Madame Claude, film: sempre dal 2 aprile 2021 arriva infine sulla piattaforma questo film biografico che narra la vita e le vicende di Fernande Grudet, conosciuta anche come Madame Claude, ovvero una delle più note proprietarie di bordelli in Francia.
Articolo precedenteTIM: ecco le nuove offerte TIMVision a partire da 6,99 euro al mese
Articolo successivoAnche la COVID-19 in forma leggera ha effetti neurologici persistenti