disney-obi-wan-piattaforma

Se Disney ha messo il turbo per quanto riguarda le serie Marvel per la sua piattaforma streaming, anche per i contenuti Star Wars non è da meno. I fans del franchise hanno già potuto godere delle due stagioni di The Mandalorian, ma presto potranno farsi gli occhi con altro. Se quest’ultimo è stata comunque una seria piaciuta, la prossima è quella più aspettata, Obi-Wan Kenobi.

Da un lato sta arrivando un po’ più tardi di quanto ci si aspettava in precedenza, ma finalmente Disney ha iniziato a girare questa serie. Allo stato attuale conosciamo praticamente tutto il cast principale della serie, oltre che ai numeri più importanti già noti come McGregor e Christensen.

 

Disney +: in arrivo Obi-Wan Kenobi

La serie, girata tra l’altro dalla regista Deborah Chow che è responsabile proprio per The Mandalorian, seguire gli eventi svolti 10 anni dopo la vendetta dei Sith. Si tratta di una serie originale Disney molto importante e per diversi motivi. Per cominciare, è una delle serie con cui praticamente si è pubblicizzata la piattaforma. A seguire, Obi-Wan è uno dei personaggi preferiti dai fan anche solo per i meme che si basano sul personaggio.

In generale Disney + non è piena di contenuti originali, anzi. Ogni aggiunta è importante per spingere il successo della piattaforma. Già solo con l’arrivo di Starz in Italia, il numero di contenuto è aumentato sensibilmente. Il target dei contenuti aggiunti è molto più indirizzato per un pubblico più adulto rendendo di fatto il servizio ancora più interessante al grande pubblico. Quest’anno sarà molto importante.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A21s ha iniziato ad aggiornarsi con Android 11
Articolo successivoAmazon: anche in Germania i lavoratori scioperano contro il colosso