TIM, Vodafone, Iliad, WindTre

Nel corso di questi ultimi giorni di Marco ci sono ottime occasioni per la telefonia mobile. La primavera presenta una serie di novità per gli abbonati di TIM, Vodafone, Iliad e WindTre. Tutti i principali operatori mettono a disposizione delle tariffe con consumi senza limiti e prezzi molto contenuti.

 

TIM, Vodafone, Iliad, WindTre: le migliori tariffe di primavera

La prima promozione è targata TIM. Il provider italiano mette a disposizione la TIM Gold Pro. I clienti avranno a loro disposizione chiamate senza limiti più SMS infiniti e 70 Giga per la navigazione internet. Il prezzo previsto per il rinnovo della promozione è di 7,99 euro ogni trenta giorni.

In risposta a TIM, la controproposta di Vodafone è rappresentata dalla promozione Special 100 Giga. I clienti avranno a loro disposizione un pacchetto che prevede telefonate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a chiunque e 100 Giga per la navigazione internet. Il costo previsto per il rinnovo è di 9,99 euro.

In edizione limitata, gli abbonati che intendono attivare una SIM con Iliad potranno scegliere la Flash 100. Gli utenti che aderiscono a questa valida iniziativa avranno telefonate senza limiti, SMS illimitati e 100 Giga internet (anche con il 5G). Il prezzo ogni trenta giorni è sempre di 9,99 euro.

L’ultima proposta della telefonia mobile nel mese di Marzo è la WindTre Star+. I consumi di questa ricaricabile prevedono telefonate no limits verso tutti, 200 SMS e 100 Giga per la connessione internet. Il prezzo per coloro che effettuano la portabilità da TIM, Vodafone e Iliad è di 7,99 euro.

Articolo precedenteCarrefour: sconti pazzeschi nel volantino attivo in questi giorni
Articolo successivoEuronics: questo volantino porta gli sconti su un altro livello