News

Vodafone: con il cambio gestore 100 GB ad un prezzo incredibile

Vodafone vuole riprendersi gli utenti che hanno, nell’ultimo tempo, deciso di cambiare operatore. Negli ultimi mesi infatti la concorrenza degli altri gestori telefonici ha portato numerosi clienti a cambiare servizio. Per cercare di rimediare a questa emorragia di clienti, Vodafone ha messo su una serie di promozioni davvero imperdibili che comprendono fino a 100 Gigabyte di traffico internet.

Vodafone: ecco le offerte di Marzo con tantissimi Giga

 

  • Special Unlimited Edition: Unlimited Edition è la promozione Vodafone che offre chiamate verso numeri fissi e mobili e SMS gratuiti verso tutti senza limiti. La connessione internet comprende invece un pacchetto di 50 Gigabyte di traffico in rete 4G. Il costo della promozione è di 7 euro al mese sia con credito residuo che con SmartPay. L’offerta è valida per tutti i clienti di: Fastweb, PosteMobile, Optima, Daily Telecom e 1Mobile.

 

  • Special Unlimited: Questa promozione comprende nell’abbonamento chiamate illimitate verso tutti e SMS senza limiti. La connessione internet messa a disposizione è di 50 Giga di traffico dati in 4G. Il prezzo della promozione è di 9,90 euro con pagamento sia con credito residuo che con Smart Pay. I destinatari della promozione sono i clienti di Kena Mobile, BT Enia Mobile, Blanda Mobile e Lycamobile.

 

  • Special 100 Digital Edition: Vodafone Sepecial 100 Digital Edition è la promozione che offre chiamate e SMS illimitati e 100 Gigabyte di traffico dati in 4G. Compreso inoltre l’abbonamento al servizio Happy Black. Il costo della promozione è di 9,99 euro al mese sia con credito residuo che con Smart Pay. Gli utenti a cui la promozione è destinata sono i clienti CoopVoce, Iliad, Fastweb e gli MVNO.
Condividi
Pubblicato da
Redazione