vodafoneVodafone vuole riprendersi gli utenti che hanno, nell’ultimo tempo, deciso di cambiare operatore. Negli ultimi mesi infatti la concorrenza degli altri gestori telefonici ha portato numerosi clienti a cambiare servizio. Per cercare di rimediare a questa emorragia di clienti, Vodafone ha messo su una serie di promozioni davvero imperdibili che comprendono fino a 100 Gigabyte di traffico internet.

Vodafone: ecco le offerte di Marzo con tantissimi Giga

 

  •  Special Unlimited Edition: Unlimited Edition è la promozione Vodafone che offre chiamate verso numeri fissi e mobili e SMS gratuiti verso tutti senza limiti. La connessione internet comprende invece un pacchetto di 50 Gigabyte di traffico in rete 4G. Il costo della promozione è di 7 euro al mese sia con credito residuo che con SmartPay. L’offerta è valida per tutti i clienti di: Fastweb, PosteMobile, Optima, Daily Telecom e 1Mobile.

 

  • Special Unlimited: Questa promozione comprende nell’abbonamento chiamate illimitate verso tutti e SMS senza limiti. La connessione internet messa a disposizione è di 50 Giga di traffico dati in 4G. Il prezzo della promozione è di 9,90 euro con pagamento sia con credito residuo che con Smart Pay. I destinatari della promozione sono i clienti di Kena Mobile, BT Enia Mobile, Blanda Mobile e Lycamobile.

 

  •  Special 100 Digital Edition: Vodafone Sepecial 100 Digital Edition è la promozione che offre chiamate e SMS illimitati e 100 Gigabyte di traffico dati in 4G. Compreso inoltre l’abbonamento al servizio Happy Black. Il costo della promozione è di 9,99 euro al mese sia con credito residuo che con Smart Pay. Gli utenti a cui la promozione è destinata sono i clienti CoopVoce, Iliad, Fastweb e gli MVNO.
Articolo precedenteWindTre, crisi nera: nel 2020 perdita di clienti e fatturato
Articolo successivoDal letargo dei lemuri i segreti per la crioconservazione umana