Il colosso di Mountain View potrebbe essere pronto a rilasciare un nuovo smartphone. E’ quanto si evince dalla notizia per cui un dispositivo di casa Google ha ricevuto la certificazione BIS proprio in questi ultimi giorni. Lo smartphone protagonista dell’indiscrezione non è noto ma molto probabilmente si tratta del tanto vociferato Google Pixel 5a.

Google Pixel 5a: il colosso potrebbe rilasciare il suo smartphone a breve!

 

In questi ultimi giorni sono emersi parecchi indizi riguardanti lo smartphone Google Pixel 5a, il dispositivo ormai tanto atteso che dovrebbe presentarsi come successore del Google Pixel 4a 5G.

Da quanto trapelato è possibile conoscere quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche e le sue caratteristiche estetiche ma nulla è ancora certo. Anche la data nella quale Google potrebbe rilasciare il suo smartphone è ancora sconosciuta ma potrebbe non essere così lontana. L’arrivo del Google Pixel 5a è infatti previsto da tempo per la primavera di questo 2021 ed effettivamente potrebbe essere questo il periodo nel quale il colosso procederà con il lancio data la ricezione della certificazione BIS che precede solitamente la presentazione dei dispositivi nel mercato indiano.

Nonostante ciò è ancora impossibile definire con certezza quando sarà possibile assistere alla presentazione dello smartphone che, tenendo conto di quanto attualmente emerso, potrebbe vantare un ottimo display e una fotocamera non indifferente.

Nel corso dei prossimi mesi, inoltre, il colosso potrebbe rilasciare anche il suo Google Pixel 6 che potrebbe poi essere seguito da nuovi smartphone Google Pixel in versione pieghevole, sui quali l’azienda sembra essere già a lavoro.

Articolo precedenteIntesa Sanpaolo Mobile, l’app debutta ufficialmente su Huawei AppGallery
Articolo successivoHonor, emergono i primi dettagli sul prossimo flagship e sul foldable