fortnite-season-6-skin-stagione-download-nuovi-elementi-dettagli

I giocatori di Fortnite attendono con impazienza il lancio della prossima stagione del gioco il 16 marzo. Epic ha recentemente condiviso alcuni dettagli su uno dei suoi account Twitter. Anche se non sappiamo ancora cosa abbia pianificato la societá per il lancio dell’aggiornamento, una nuova fuga di notizie mostra alcune skin che potrebbero essere rilasciate.

Sebbene molte perdite di gioco derivino da post iniziali accidentali di Epic o da miner di dati di gioco, l’ultimo leak proviene da un account ArtStation appartenente allo studio di produzione artistica Kevuru Games. Lo studio ha lavorato su alcuni degli artwork per Fortnite Stagione 10.

Fortnite Stagione 6: ancora nessun nuovo dettaglio sul lancio

In una pagina web che l’azienda ha dedicato a Fortnite, l’azienda spiega di aver sviluppato circa 120 concetti di skin per il gioco battle royale nel corso di circa 10 mesi. Ecco perché una nuova immagine condivisa sull’account ArtStation dell’azienda circa una settimana fa ha attirato l’attenzione dei giocatori: i personaggi assomigliano moltissimo alle skin di Fortnite.

Nell’immagine sono presenti un totale di otto skin. L’immagine é stata pubblicata sull’account da più di una settimana. Il fatto che l’artwork sia stato pubblicato pubblicamente indica che queste skin potrebbero essere solo concetti che sono stati introdotti ma che alla fine non hanno arriveranno nella Stagione 6.

In alternativa, queste potrebbero essere alcune delle skin offerte dall’Item Shop. Non è chiaro in questo momento cosa Epic abbia pianificato per la sesta stagione, anche se all’inizio di questa settimana è stato rivelato che la nuova puntata inizierà con la prima esperienza da giocatore singolo per gli utenti. La societá potrebbe rilasciare nuovi dettagli molto presto.

Articolo precedenteMetro 2033 é gratis su Steam: riscattalo prima che sia troppo tardi
Articolo successivoBanche italiane: ecco quali sono le tre scelte top secondo Deutsche Bank