Lenovo ha annunciato oggi il lancio in Europa e in Italia di Legion Community, la nuova area digitale dedicata ai videogiocatori, dove sarà possibile scoprire le ultime novità dal mondo del gaming e la tecnologia Lenovo per i videogiocatori.

Continua a leggere per conoscere tutti i dettagli su Lenovo e Legion Community

Attraverso la Legion Community, accessibile tramite questo indirizzo, i membri avranno accesso a contenuti esclusivi come sconti e anteprime di prodotti, ma anche a incontri con esperti di gioco e proplayers della scena eSport. Inoltre, riceveranno consigli per ottimizzare hardware e software e migliorare le prestazioni su PC e smartphone Legion.

Lenovo offre inoltre ai primi abbonati l’opportunità di ricevere un buono da 300 Euro per acquistare il Legion Phone Duel sul suo sito ufficiale. La Community di Legion è ancora in fase beta, e al suo interno sono presenti varie stanze divise per lingua, comprese quelle italiane. Sicuramente una piacevole novità per i videogiocatori italiani, che avranno uno spazio a loro dedicato in cui dialogare.

Abbiamo discusso del Lenovo Phone Duel su queste pagine qualche mese fa, quando abbiamo avuto modo di provarlo e metterci le mani sopra. Si tratta di uno smartphone da gaming diverso dai suoi concorrenti grazie all’approccio ingegneristico e tecnologico adottato dall’azienda in fase di sviluppo.

Continua a leggere e a seguire Tecnoandroid per restare aggiornato su tutte le novità e le curiosità dell’ultimo momento che riguardano smartphone, informatica, tecnologia, scienza, cronaca e cultura generale. Sono in arrivo tante news imperdibili nei prossimi giorni.

Articolo precedenteMotorola Moto G10 Power: un’ottima batteria cucita in una linea economica
Articolo successivoApple: aggiornate subito iOS e macOS per evitare questo problema di sicurezza