expert

Solamente oggi da Expert sono stati attivati sconti veramente incredibili, gli utenti hanno la possibilità di raggiungere l’acquisto di ottimi prodotti di tecnologia generale, oltre che naturalmente di smartphone di ultima generazione, sia in negozio che sul sito ufficiale.

Coloro che decideranno di affidarsi interamente all’e-commerce, devono comunque sapere che è prevista la spedizione a pagamento presso il domicilio, per questo motivo è molto importante valutare quanto ci sarà da aggiungere alla cifra effettivamente mostrata a schermo. La maggior parte dei prodotti in promozione appartiene comunque alla fascia medio-bassa della telefonia mobile, se non per quanto riguarda l’ultimo Samsung Galaxy S21, disponibile ad un prezzo molto vicino al listino del periodo.

Se volete i codici sconto Amazon sul vostro smartphone, dovete iscrivervi subito al nostro canale Telegram ufficiale, lo trovate qui.

 

Expert: quali sono le occasioni più interessanti

Il prodotto più in voga nel periodo è sicuramente l’Oppo Reno 4 5G, uno smartphone da consigliare a tutti gli utenti che vogliono godere comunque di discrete prestazioni generali, ad un prezzo che non supera i 449 euro, riuscendo anche a scattare istantanee di altissimo livello.

In caso contrario il consiglio è di puntare verso soluzioni più economiche, quali possono essere Vivo Y20s, LG K52, Oppo A73, Samsung Galaxy A12 o Xiaomi Redmi 9, tutti in vendita a prezzi decisamente inferiori ai 299 euro.

Naturalmente il volantino Expert non si ferma qui, potete scoprire e conoscere da vicino anche tantissime altre occasioni legate alla tecnologia generale, tutte raggiungibili aprendo le pagine che abbiamo inserito per voi direttamente nel nostro articolo, e che potete trovare qui sotto.

Articolo precedenteMediaWorld: nuovi sconti assurdi nel volantino di Marzo
Articolo successivoIliad: la nuova offerta permette di avere 100 giga in 5G, ecco il prezzo