mediaworldMediaWorld attiva un volantino che porta con sé sconti davvero inattesi, gli utenti sono ben felici di poter accedere a tantissimi prodotti in vendita a prezzi decisamente più bassi del normale, garantendosi così l’accesso alla fascia alta, senza dover essere costretti a spendere cifre troppo elevate.

L’attuale campagna promozionale è attiva globalmente sul territorio nazionale, ciò sta a significare che risulta essere possibile accedervi sia online che nei singoli negozi dislocati nelle regioni del nostro paese. La spedizione, nel caso di un ordine effettuato sfruttando l’e-commerce, è sempre a pagamento ed avrà un costo che non supererà i 10 euro. Il Tasso Zero potrà essere richiesto solo nel momento in cui si supereranno i 199 euro di spesa, previa approvazione e presentazione delle buste paga dei mesi precedenti.

Non dimenticatevi dei nuovi codici sconto Amazon, sono distribuiti completamente gratis dal nostro canale Telegram ufficiale.

 

MediaWorld: quanti sconti speciali nel nuovo volantino

Con il nuovo volantino MediaWorld gli utenti si ritrovano a poter accedere alla fascia alta del mercato della telefonia mobile, tra i migliori prodotti in promozione, infatti, possiamo trovare iPhone 11 Pro, iPhone 12 o Samsung Galaxy S20 FE, spendendo cifre che oscillano tra 599 899 euro (tutti sono commercializzati in versione no brand).

Volendo invece mettere le mani su un modello decisamente più economico, ecco arrivare occasioni per acquistare Xiaomi Redmi 9A, Huawei P Smart Z, Samsung Galaxy A20s, Oppo A53s o anche Xiaomi Redmi Note 9, tutti in vendita a non più di 299 euro.

Naturalmente il volantino MediaWorld non si limita esclusiva ai suddetti modelli, per questo motivo consigliamo l’apertura delle pagine sottostanti, potrete visualizzare i vari sconti.

Articolo precedenteWhatsApp rovinata da Telegram e Signal: parte la fuga degli utenti
Articolo successivoEuronics: offerte folli nel volantino dalle mille offerte speciali