TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Henry Cavill pronto per un nuovo progetto: una serie su Mass Effect?

scritto da Giacomo Ampollini 25/02/2021 0 commenti 1 Minuti lettura
henry-cavill-mass-effect-serie
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
26

Henry Cavill è sicuramente un attore che non ha bisogno di presentazione, non lo era anni fa, ma non lo è soprattutto ora dopo la serie di The Witcher. L’attore è un PC gamer sfegatato e chi bazzica sul web lo sa benissimo quindi non sorprende che potrebbe essersi imbarcato in un nuovo progetto. Si sta parlando di una possibile serie su Mass Effect.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

La famosa saga di giochi che sta ricevendo una Legendary Edition dopo anni dall’ultimo capitolo rilasciato potrebbe diventare una serie TV. A lanciare l’indizio è proprio Henry Cavill che ha postato una foto su Instagram mentre si trovava in una sessione di make up.

“Progetto segreto? O solo una manciata di carta con parole a caso sopra … immagino che dovrai aspettare e vedere”: A leggere queste parole non c’è nessun indizio, ma l’uomo ha in mano un foglio di carta che sembra illeggibile. Dopo qualche magia alla C.S.I. ecco che qualcuno è riuscito a leggere cosa c’era scritto.

 

Henry Cavill e la serie su Mass Effect

Tra le diverse parole che sono riuscite a leggere c’è Cerberus, Reaper, Geth e Tali’Zorah e questo rende ovvio il fatto che si tratta su un progetto su Mass Effect. Il fatto che stia venendo truccato di tutto punto rende invece ovvio che si tratterà di una live action e non si un semplice lavoro da doppiatore per magari una serie animata. L’altra ipotesi è che si tratterà di un film.

La Legendary Edition arriverà soltanto a metà maggio, il 14. Con così tanto tempo in mezzo è possibile che verrà preparato già qualcosa da dare in pasto al pubblico proprio durante il lancio, o comunque sarebbe una possibilità che verrebbe gradita. In ogni caso sembra che i produttori di film, serie e contenuti di animazione stiano prendendo sempre più seriatamene le serie storiche di videogiochi.

gaminghenry cavillMass Effectthe witcher
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Giacomo Ampollini

Giacomo Ampollini è un aspirante scrittore che ne ha di strada da fare, ma non per questo si tira indietro. Gli piace scrivere, gli piace la tecnologia, la storia, le curiosità del mondo e molto altro ancora. Il suo desiderio più grande è riuscire a pubblicare un libro che ha scritto mentre tutto il resto lo considera un di più.

Articolo precedenti
Serie Tv: il meglio di Netflix, Amazon e Disney+ per il mese di febbraio.
prossimo articolo
Vaccini, il nuovo software calcola quando riceverai la dose

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • UFO sulla Luna: i file USA svelano anomalie inspiegabili

    16/05/2026
  • Amazon cancella l’MMO su Il Signore degli Anelli, ma non è finita

    16/05/2026
  • PS5: la nuova interfaccia è apparsa e poi sparita nel nulla

    16/05/2026
  • Ossirinco, una mummia nascondeva un segreto legato all’Iliade

    16/05/2026
  • Il James Webb svela la superficie lavica di un pianeta alieno

    16/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home