Iliad affronta TIM e Vodafone con una novità e con 50GB per gli utenti

La migliore opportunità per i clienti di Iliad che vogliono attivare una scheda SIM è rappresentata senza dubbio dall’offerta Giga 70. Questa tariffa è la più vantaggiosa del listino dell’operatore francese al momento. Gli utenti hanno a loro disposizione minuti senza limiti più SMS da inviare a tutti e 70 Giga per la connessione internet. Il prezzo previsto per il rinnovo mensile è di 9,99 euro. A completare il pacchetto ci sono poi tre servizi gratuiti. 

 

Iliad, la tariffa con 70 Giga e con questi tre servizi gratis

In prima battuta i clienti di Iliad che scelgono di affidarsi alla Giga 70 si assicurano le telefonate a costo zero verso l’esteroGli abbonati potranno pertanto comunicare senza limiti con parenti o amici al di fuori dei confini nazionali senza spese aggiuntive rispetto ai già canonici costi della promozione. La lista dei paesi con le telefonate gratuite comprende più di 60 nazioni.

In aggiunta, sempre coloro che scelgono la Giga 70 avranno anche la segreteria telefonica gratuita. La scelta di Iliad è una scelta di rottura rispetto a TIM, Vodafone e WindTre. Il provider francese, infatti, non scala sul credito residuo i costi di traffico per l’ascolto dei messaggi in segreteria.

Ulteriore doppio servizio a disposizione di chi opta per Giga 70 è relativo al campo delle chiamate. Gli abbonati avranno il doppio servizio “Mi Richiami” e “Chi è” incluso nel costo e senza prezzi aggiuntivi.

Tutti questi servizi a costo zero, oltre che con la già citata Giga 70, saranno disponibili anche con le due ulteriori proposte di Iliad: Giga 50 Giga 40. 

Articolo precedenteAmazon impazzisce a suon di offerte quasi gratis, ecco un elenco Prime segreto
Articolo successivoExpert è stupefacente: con il nuovo volantino batte tutti