coopCoop avvicina le proprie offerte alle ottime proposte di Esselunga e della concorrenza in generale, proponendo al pubblico italiano alcuni smartphone a prezzi molto allettanti, o comunque in linea generale più economici rispetto al listino del periodo attuale.

Il volantino, a differenza di quanto apprezzato e discusso in passato, risulta essere attivo solamente sul sito ufficiale, ciò sta a significare che per completare l’acquisto vi potrete affidare esclusivamente all’e-commerce, ricevendo la merce gratuitamente a domicilio nel momento in cui spenderete (anche cumulando più prodotti) più di 19 euro. Il Tasso Zero potrà essere richiesto con una spesa superiore ai 199 euro, come preso la concorrenza.

Con il canale Telegram di TecnoAndroid avrete la certezza di scoprire in anteprima assoluta i migliori codici sconto Amazon e potrete anche ricevere tantissime offerte speciali.

 

Coop: il volantino è incredibile ed è alla portata di tutti

Con Coop non si scherza, scorrendo il sito ufficiale spuntano tantissimi sconti, applicati sia sulla fascia alta, come ad esempio un iPhone 12 brandizzato TIM da 64GB di memoria interna, a 939 euro, per scendere poi verso i modelli più economici del mercato.

Gli utenti che vorranno spendere il minimo indispensabile, potranno difatti acquistare Alcatel 3L, Motorola G8 Plus, Motorola E5 Plus, Samsun Galaxy S7, Huawei P Smart Z, Samsung Galaxy A20e, Huawei Y6P, Samsung Galaxy A41 o Huawei P40 Lite E, avendo la certezza di non dover pagare una cifra superiore ai 299 euro.

Per godere di una visione d’insieme di ciò che effettivamente vi aspetta online sul sito ufficiale di Coop, potete aprire le pagine che trovate qui.

Articolo precedenteVodafone, arriva il primo aumento dei prezzi per migliaia di clienti
Articolo successivoAsteroidi: pensavate davvero che sarebbe arrivata la quiete? ecco la nuova minaccia