mediaworldMediaWorld non vuole fermarsi più e continuare a crescere nella realizzazione del volantino “perfetto”, con il quale convincere un numero sempre maggiore di utenti all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia generale, se non addirittura smartphone di ultima generazione.

Il punto forte della maggior parte delle campagne promozionali di MediaWorld è proprio la piena disponibilità sul territorio nazionale, ciò sta a significare che l’acquisto risulta essere sempre disponibile sia online che nei vari negozi in Italia (attenzione che la spedizione a domicilio potrebbe avere un costo fino a 10 euro). In parallelo, coloro che spenderanno più di 199 euro, potranno eventualmente richiedere il finanziamento Tasso Zero, in modo da poter suddividere il pagamento in tante piccole comode rate.

Iscrivetevi qui per ricevere sul vostro smartphone i codici sconto Amazon gratis, o per scoprire quali sono le migliori offerte in circolazione.

 

MediaWorld: mega sconti con prezzi incredibili

Gli ottimi prezzi tra cui scegliere da MediaWorld sono davvero moltissimi, tra questi annoveriamo sicuramente l’ottimo Apple iPhone 11, uno smartphone lanciato nel corso del 2020, e pensato appositamente per gli utenti che vogliono buttarsi a capofitto nell’ecosistema Apple, senza spendere cifre troppo elevate. Il suo prezzo attuale si aggira attorno ai 674 euro, per il modello che presenta 128GB di memoria integrata.

Coloro che invece vorranno acquistare uno smartphone Android, dovranno accontentarsi di un modello della fascia media, individuato nei vari Huawei P40 Lite E, Xiaomi Redmi 9C, Redmi Note 9S, samsung Galaxy a73, Oppo A73 o simili.

Se siete rimasti incuriositi dal volantino MediaWorld, non dovete fare altro che aprire subito le pagine che trovate a questo link.

Articolo precedenteAndroid: 9 app a pagamento totalmente gratis solo per oggi sul Play Store
Articolo successivoFirma digitale ed elettronica a confronto: svelate tutte le differenze