Il nuovo iPhone SE 3 sembrava essere pronto al lancio, il mese di aprile è stato più volte indicato come periodo nel quale la presentazione da parte di Apple si sarebbe tenuta ma a quanto pare potrebbe non essere così: alcune voci ritengono che il nuovo dispositivo arriverà nel 2022.

iPhone SE 3: ecco le ultime notizie sul lancio e le specifiche del dispositivo!

 

Stando alle ultime indiscrezioni emerse in seguito all’esporsi di alcuni analisti della JPMorgan, il colosso di Cupertino potrebbe lanciare il suo nuovo iPhone SE 3 nel 2022 così da far trascorrere un po’ di tempo dalla presentazione del suo prossimo iPhone 12S (o iPhone 13). Cadono, quindi, tutte le notizie fino ad ora diffuse in rete, secondo le quali Apple avrebbe presentano il suo iPhone SE di terza generazione entro il mese di aprile 2021.

Passerà ancora un po’ di tempo, quindi, prima di poter conoscere dal vivo il nuovo dispositivo. Nell’attesa è possibile comunque immaginare quali saranno le sue principali caratteristiche tecniche così come il design. A riguardo sono emerse parecchie indiscrezioni che permettono di ottenere un quadro generale di quelle che potrebbero essere le specifiche dell’iPhone SE 3.

Tenendo conto di quanto diffuso i rete il nuovo iPhone SE 3 vanterà dunque un display LCD da 6,1 pollici con risoluzione FullHD; e sarà dotato di Face ID e Touch ID, quest’ultimo inserito sul lato destro. Prevista anche la riduzione delle dimensioni del notch, caratteristica che distinguerà sicuramente il prossimo iPhone 13, così come l’adozione di nuovi sensori che permetteranno di usufruire di un migliore comparto fotografico.

Articolo precedenteWiFi: avete dimenticato la password? ecco come recuperarla in modo semplice
Articolo successivoClubhouse: un successo strepitoso, ma come funziona con la privacy?