carrefourDa Carrefour sono stati attivati sconti veramente pazzeschi che possono aiutare moltissimo i consumatori a risparmiare, anche sull’acquisto di smartphone di ultima generazione, oltre ai soliti televisori grandi elettrodomestici.

Gli acquisti, come sempre accade quando parliamo di Carrefour, possono essere completati solo ed esclusivamente nei singoli punti vendita in Italia, ciò sta a significare che non sarà possibile recarsi direttamente sul sito ufficiale per completare l’ordine. Dall’altro lato della medaglia abbiamo comunque la possibilità di godere di una garanzia di 24 mesi, e la possibilità di accedere a prodotti completamente sbrandizzati.

Scoprite i nuovi codici sconto Amazon e ricevete tutte le migliori offerte del periodo, iscrivendovi subito al nostro canale Telegram.

 

Carrefour: risparmiare è semplicissimo

Il volantino Carrefour non ammette repliche, e per l’occasione decide di puntare tutto su un modello di smartphone dalla qualità estremamente elevata, stiamo parlando di Samsung Galaxy S20+, il terminale più desiderato del 2020, originariamente laniato sul mercato a quasi 1000 euro, ed oggi acquistabile con un esborso finale di 599 euro.

Volendo invece puntare verso fasce più basse dello stesso mercato della telefonia mobile, sono disponibili all’acquisto i vari Galaxy A41, Galaxy A51, Galaxy A31, Alcatel 1SE 2020, Galaxy A21s o Alcatel 1B, con prezzi che non vanno oltre i 249 euro.

La campagna promozionale di Carrefour nasconde altre soluzioni interessanti, basti pensare all’ottima Xiaomi Mi Band 4 in vendita a 19,90 euro, come anche alle Xiaomi Mi True Wireless 2 a soli 34,90 euro, per capire che basta davvero pochissimo per iniziare a risparmiare al massimo.

Tutti i dettagli del volantino sono raccolti direttamente nelle pagine sottostanti.

Articolo precedenteSky, offerte per la Fibra ottica gratis: occasioni da non perdere a Febbraio
Articolo successivoAmazon è strepitosa: offerte quasi gratis solo oggi e elenco segreto