La gamma di giochi gratuiti per PlayStation Plus per febbraio è ufficialmente qui! Da oggi, Destruction AllStarsControl: Ultimate Edition e Concrete Genie possono essere riscattati gratuitamente da coloro che si abbonano (o sono già abbonati) al servizio PlayStation Plus. Nello specifico, Destruction AllStars è un nuovissimo videogioco per PlayStation 5Control: Ultimate Edition è disponibile sia per PS5 che per PS4 e Concrete Genie è un titolo esclusivamente per PS4.

PlayStation Plus, i giochi gratuiti di febbraio sono adesso disponibili!

I titoli PlayStation Plus possono essere riscattati solo per un periodo di tempo limitato. In particolare, Control: Ultimate Edition e Concrete Genie potranno essere scaricati gratuitamente per tutto il mese di febbraio, mentre Destruction AllStars rimarrà disponibile anche per tutto marzo e fino all’inizio di aprile. Quest’ultimo era uno dei pochi giochi next-gen che avrebbe dovuto essere disponibile sin dal primo giorno del lancio di PlayStation 5, ma il cui lancio è stato poi rimandato.

Questi titoli sono anche legati all’abbonamento, quindi chiunque abbia un abbonamento a PlayStation Plus scaduto perderà l’accesso a questi giochi, anche se diventeranno nuovamente disponibili se ci si iscriverà in futuro.

Tutti i nuovi giochi gratuiti di cui sopra sono disponibili per essere aggiunti alla tua libreria. Dovrai solo trovare la loro scheda sullo Store e scaricarli da lì. Come specificato poco sopra, Control: Ultimate Edition, Destruction AllStars e Concrete Genie possono ora essere rivendicati gratuitamente da PlayStation PlusDestruction AllStars è disponibile tramite PlayStation Plus fino al 5 aprile, mentre Control: Ultimate Edition e Concrete Genie sono disponibili fino al 1 marzo. Cosa ne pensate della lineup di videogiochi gratuiti per PlayStation Plus di febbraio? Sei entusiasta di provare qualche titolo in particolare? 

Articolo precedenteSAMSUNG lavora ad un nuovo mega sensore da 200 MP
Articolo successivoLeague of Legends: Wild Rift si aggiorna, nuovi champ ed altre novità in arrivo