Spotify: l'aumento inaspettato dei prezzi in Italia del piano Premium Famiglia

Spotify, una delle più gettonate app per ascoltare la musica, anno dopo anno ha conquistato i cuori di tutti. Grazie alla sua semplicità e varietà offre infatti un servizio completo a costi modesti, o almeno fino a qualche giorno fa. Sembra infatti che la piattaforma abbia aumentato i prezzi in Italia del piano Family, nonché quello che permette ad un massimo di 6 utenti facenti parte dello stesso nucleo familiare di fruire della versione Premium, ognuno con il proprio account.

Il servizio streaming musicale Spotify ha comunicato, attraverso una mail inviata ai propri abbonati, l’aumento di prezzo di Premium Family che passerà da 14,99 euro a 15,99 euro al mese. In cambio gli utenti avranno un ulteriore mese di Premium Family attivo al prezzo di 14,99 euro prima del definitivo aumento (1° marzo).

 

Spotify: il messaggio inviato dalla famosa app

Il messaggio da parte di Spotify dichiara:
“A partire dal 1° Febbraio 2021, aumenteremo il prezzo di Premium Family in modo da poter continuare a innovare e investire per offrirti la migliore esperienza e ulteriore valore, come nuovi contenuti e funzionalità da goderti in famiglia e individualmente*.
Il prezzo di Premium Family passerà da € 14,99/mese a € 15,99/mese. Poiché hai già un abbonamento a Premium Family, ti offriamo un mese aggiuntivo al prezzo attuale. Ciò significa che il nuovo prezzo diventerà effettivo per te a partire dalla data di fatturazione di Marzo.
Grazie di essere fan di Premium!
– Il team Spotify”
Nella speranza che non vi sia un nuovo aumento da parte di Spotify, vi consigliamo di tornare a trovarci per gli aggiornamenti!
Articolo precedenteDiesel vs Elettrico: i sorprendenti risultati che nessuno si aspetta
Articolo successivoNETFLIX: tra le novità del 2021 ecco “Capitani”, “The Crew”, “Ginny e Georgia” e non solo