Oggi abbiamo delle notizie molto interessanti da condividere con i fan di Sex Education, The Witcher ed Emily in Paris, alcune delle serie TV Netflix di maggior successo. Mentre attendiamo con ansia il rilascio dei nuovi episodi, gli attori se non addirittura i produttori stessi delle serie appena menzionate hanno rivelato qualcosina sulle nuove stagioni, dandoci un assaggio di ciò che accadrà ai nostri personaggi preferiti.

The Witcher, Emily in Paris, Sex Education: fantastiche novità in arrivo

Nel caso di Emily in Paris, Darren Star ha confermato che tutti i membri del cast torneranno per la seconda stagione: Lily Collins riprenderà il ruolo di Emily, mentre Lucas Bravo interpreterà lo chef al centro di un triangolo amoroso. A proposito di Emily, Darren Star ha dichiarato che “nella seconda stagione, sarà più parte del mondo in cui vive. Si comporterà molto più come se fosse una residente della città, non più una “turista”. Avrà i piedi un po’ più per terra. Si sta facendo una vita a Parigi“.

Per quanto riguarda la seconda stagione di The Witcher, sappiamo che le riprese sono state interrotte più volte: la prima volta, a causa di casi positivi sul set; la seconda, per un infortunio di Henry Cavill. Inoltre, sappiamo che nei nuovi episodi di The Witcher dovrebbe fare la sua prima apparizione Re Henselt, il monarca di Kaedwen che appare sia nei romanzi che nel secondo capitolo della serie di videogiochi, The Witcher 2: Assassins of KingsSecondo il sito di The Witcher Redanian Intelligence, sarà l’attore Edward Rowe ad interpretare Re Henselt.

Infine, per quanto riguarda Sex Education, Asa Butterfield (Otis) ha riferito che “C’è stato un salto temporale rispetto al cliffhanger della seconda stagione“. “Otis è tornato a scuola ma ha diverse cose alle spalle. È cresciuto un po’ ed è diventato un po’ più sfacciato. È stato divertente interpretare il suo nuovo carisma. Ma è ancora tragicamente imbarazzante“.

Articolo precedenteCellulari vintage, ecco i 6 modelli che oggi valgono un mucchio di soldi
Articolo successivoTelegram: tanti nuovi utenti sbarcano da WhatsApp, ecco il motivo