Con la sua Giga Network 5G, il provider britannico permette di navigare ad altissima velocità, il segnale è stabile anche in condizioni di traffico congestionato e il segnale raggiunge la quasi totalità degli utenti italiani.

Vodafone dispone di un’ampissima di scelta di tariffe, con Gigabyte illimitati, un servizio di assistenza preciso e puntale e appena diventati suoi clienti vi premia ogni settimana con sconti, promozioni e traffico dati aggiuntivo grazie al programma fedeltà Happy Friday. Con Happy Black al costo di 1,99 euro al mese si ottengono ulteriori vantaggi. In più, con l’app My Vodafone si possono gestire tutti i dettagli della linea e consultare i propri consumi di minuti, SMS e Gigabyte.

Passa a Vodafone da Tim, Wind e Tre: le offerte di gennaio 2021

Vodafone per chi arriva da WindTre o Tim consiglia di sottoscrivere:

RED Digital Edition

  • Minuti e SMS illimitati
  • 40 GB per navigare in Internet anche in 5G
  • 6 mesi di NOW TV Cinema (poi 9,99 euro al mese)

L’offerta ha un costo di 18,99 euro al mese con Smart Pay invece di 24,99 euro. L’attivazione è invece di 6,99 euro se si consumano almeno 269 euro di ricariche, altrimenti 32,99 euro. Il piano permette di utilizzare chat, social network, mappe e piattaforme di streaming musicale senza consumare il traffico dati incluso nel piano.

Smart Pay è il sistema di pagamento che prevede l’addebito automatico del costo del piano direttamente su carta di credito o conto corrente. In questo modo si evita di dover effettuare una ricarica manuale ogni mese.

Chi vuole il top tra i piani telefonici può virare sulle tariffe della linea Infinito, che includono Gigabyte illimitati e navigazione 5G. L’opzione 5G Start può comunque essere associata anche ad altre promozioni al costo di 5 euro al mese. Attualmente il provider britannico offre copertura per l’ultimo standard di rete nelle città di Milano, Bologna, Torino, Roma e Napoli.

 

Articolo precedenteWindTre: aumenta la copertura al 5G su tutto il territorio nazionale
Articolo successivoKena Mobile: a gennaio tre nuove offerte con tantissimi Giga