Vodafone: oltre i 70 giga per gli ex utenti che rientrano

Vodafone continua la sua battaglia nell’agguerrito mondo della telefonia mobile. Anche l’operatore rosso, una delle poche compagnie in Italia ad offrire un servizio di qualità ed una buona connessione Internet, ha dovuto adeguarsi all’attuale situazione del mercato, che prevede tariffe tutto-incluso a basso costo, come conseguenza dell’effetto Iliad. L’operatore francese, giunto in Italia da pochi anni, è riuscito in pochissimo tempo a conquistare numerosi utenti grazie alle sue offerte low cost, insieme ad una politica di trasparenza e costi fissi.

Vodafone, ancora qualche giorno per attivare queste promozioni

Nel caso di Vodafone, non possiamo davvero parlare di sicurezza per quanto riguarda i costi fissi. Le sue tariffe, infatti, sono spesso soggette a rimodulazioni. Se, tuttavia, hai voglia di cambiare operatore e di passare a Vodafone, ecco alcune delle migliori offerte che puoi attivare adesso.

  • L’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition si rivolge ad alcuni ex clienti che hanno ricevuto l’apposito SMS. Questa include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti, 100 GB di traffico dati 4G e Vodafone Happy Black incluso a tempo indeterminato senza costi aggiuntivi (anziché 1,99 euro al mese) per 9,99 euro al mese.
  • Vodafone Infinito Xmas 5G ha la durata di due mesi. Il costo dell’offerta è di 9,99 euro una tantum ed include minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e GB illimitati di traffico internet 5G.
  • Vodafone Special Giga 70+30, rivolta a chi passa a Vodafone da Iliad o MVNO a eccezione di Tiscali, Kena Mobile e Lyca. L’offerta include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali internazionali e 100 GB di traffico dati 4G per 9,99 euro al mese.
  • Vodafone Special 50 Digital Edition, rivolta a chi passa a Vodafone da MVNO. L’offerta include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali internazionali e 50 GB di traffico dati 4G per soli 7 euro al mese.
Articolo precedenteDVB-T2, il tuo TV è compatibile? Ecco come scoprirlo
Articolo successivoBollo Auto e Canone Rai, quali novità attenderci per questo nuovo anno?