Stai pensando di cambiare gestore? Vodafone ha diverse proposte per te! Passando all’operatore rosso potrai beneficiare di diversi vantaggi: anzitutto, potrai puntare su di un servizio di qualità e di una delle rete 4G attualmente tra le più estese al mondo. In secondo luogo, anche Vodafone ha dovuto adeguarsi al nuovo mercato della telefonia mobile, dominato dagli operatori virtuali e dalle numerose tariffe a basso costo. Questo significa che anche l’operatore rosso, che un tempo aveva i pacchetti tra i più costosi in Italia, adesso sta offrendo dei vantaggiosi pacchetti tutto-incluso a poco prezzo.

Vodafone, 4 offerte da attivare subito per il cambio gestore

Ecco, dunque quattro offerte che puoi attivare se decisi di passare a Vodafone.

  • L’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition si rivolge ad alcuni ex clienti che hanno ricevuto l’apposito SMS. Questa include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti, 100 GB di traffico dati 4G e Vodafone Happy Black incluso a tempo indeterminato senza costi aggiuntivi (anziché 1,99 euro al mese) per 9,99 euro al mese.
  • Vodafone Infinito Xmas 5G ha la durata di due mesi. Il costo dell’offerta è di 9,99 euro una tantum ed include minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e GB illimitati di traffico internet 5G.
  • Vodafone Special Giga 70+30, rivolta a chi passa a Vodafone da Iliad o MVNO a eccezione di Tiscali, Kena Mobile e Lyca. L’offerta include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali internazionali e 100 GB di traffico dati 4G per 9,99 euro al mese.
  • Vodafone Special 50 Digital Edition, rivolta a chi passa a Vodafone da MVNO. L’offerta include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali internazionali e 50 GB di traffico dati 4G per soli 7 euro al mese.
Articolo precedenteDVB-T2, l’anno prossimo passeremo tutti al nuovo digitale terrestre 2.0
Articolo successivoBollo Auto, tra le novità di quest’anno anche il rimborso con Cashback