Nasce Huawei Books, la libreria digitale di Huawei realizzata in collaborazione con le case editrici del Gruppo Mondadori. Un’app che trasforma il tuo smartphone o il tuo tablet Huawei in una vera a propria libreria digitale, mettendo a disposizione dell’utente un catalogo di oltre ventimila titoli di autori italiani e internazionali, oltre ad audio-libri interpretati da grandi scrittori o personaggi dello spettacolo.

HUAWEI Books, una immensa libreria digitale tra le tue mani

Huawei Books prevede due aree principali: la prima è Read. Questa ospita la sezione Bookstore, che contiene un catalogo di migliaia di eBook, tra cui i bestseller italiani e internazionali di Ken Follett, Dan Brown, Stephen King, Gianrico Carofiglio, Paolo Cognetti, Bruno Vespa, Jo Nesbo, Fabio Volo e Michael Connelly. Il Bookstore permette anche di leggere l’introduzione provando l’anteprima gratuita (fino al 10% di testo) per decidere se proseguire con la lettura del libro. L’area Read ospita poi la Libreria, che permette di organizzare i propri eBook, seguire i progressi della lettura e ricercare i libri per Categoria.

E’ anche possibile aggiungere delle annotazioni, evidenziare parole e frasi, scegliere il colore dello sfondo del libro e cambiare lo stile del testo. E’ poi presente la funzione Text-to-Speech, grazie alla quale trasformare il testo in audio, in modo che l’utente possa ascoltare il libro invece di leggerlo.

L’area Listen è invece composta da un grande catalogo di audio-libri da ascoltare durante gli spostamenti quotidiani in auto, autobus o treno, o mentre si svolgono attività non compatibili con la lettura di un libro cartaceo, come durante l’attività fisica.

Per ottenere HUAWEI Books, basta scaricarla da HUAWEI AppGallery o in alternativa ricercarla su HUAWEI Petal Search, un widget di ricerca che permette di effettuare un accesso rapido a tutto l’elenco di applicazioni disponibili sui device HMS.

Articolo precedenteDiesel: test più severi per rilevare le emissioni dei motori a gasolio
Articolo successivoBanche: sono sempre più a rischio i finanziamenti a causa del Covid-19