L’operatore virtuale PosteMobile ha recentemente deciso di prorogare fino al prossimo 3 febbraio 2021 la propria offerta denominata Casa Web, con Wi-Fi e connessione illimitata.

Questa offerta, vi ricordo, è attivabile esclusivamente online, attraverso il sito ufficiale dell’operatore, dai nuovi clienti privati. Scopriamo insieme cosa propone con esattezza.

 

PosteMobile proroga Casa Web fino al prossimo 3 febbraio 2021

L’offerta denominata Casa Web propone connessione Internet illimitata su rete 4G+ con incluso, un modem Wi-Fi trasportabile in comodato d’uso gratuito e una SIM dati presente già nel dispositivo. La rete di PosteMobile Full al momento si appoggia a WindTre e l’offerta attivabile è compatibile con gli allarmi che adoperato la connessione.

In merito a quest’ultimo aspetto l’operatore raccomanda però i clienti di verificare la compatibilità tra il modem fornito e l’allarme da utilizzare. In futuro però è previsto nuovamente l’appoggio alla rete Vodafone. I clienti possono però stare tranquilli riguardo le loro SIM, perché tale passaggio non implica alcun cambio, dal momento che PosteMobile è un operatore di tipo Full MVNO.

Vi ricordo infine, che l’operatore PosteMobile propone tantissime altre offerte anche per Mobile, un esempio è la Creami WOW 10 GB che comprende credit illimitati per chiamare e inviare SMS, 10 GB di traffico internet in 4G, alla massima velocità disponibile (300 Mpbs in download) al prezzo di 4.99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 20 euro con 10 euro di traffico incluso. Per scoprire maggiori dettagli visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTIM rilancia Special xTe con tanti nuovi regali per gli utenti
Articolo successivoRc Auto Familiare: sarà valida anche per l’anno 2021?