News

Tim Jet GPRO ora attivabile anche online con primo mese gratis

Da qualche giorno l’operatore Tim Italia ha reso disponibile l’offerta Jet GPRO, che da ora, oltre che essere disponibile nei negozi fisici, è attivabile anche online nella gamma delle offerte ricaricabili online.

Si tratta di un’offerta operator attack “Passa a TIM” con spedizione, costo di attivazione dell’offerta e primo mese dell’offerta gratuito. Scopriamo insieme tutti i dettagli ed il bundle completo.

 

Tim Jet GPRO attivabile anche online con primo mese gratuito

TIM Jet GPro a 11.99 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in copertura di rete 2G, 3G e 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. I minuti di traffico inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale e il traffico generato in roaming dai Paesi UE verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa italiani e dei Paesi UE e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

I 50 Giga inclusi nell’offerta possono essere utilizzati per navigare in Italia mentre nei Paesi UE sono disponibili 7 Giga dei 50 Giga totali. In Roaming UE, per i viaggi occasionali come previsto dal Regolamento Roaming Like at Home, i minuti ed SMS illimitati sono validi per chiamare tutti i Paesi dell’Unione Europea. L’offerta è disponibile solo per i nuovi clienti che richiedono la portabilità da ho. e Lycamobile. Tim Wonder a 9.99 euro al mese non è più attivabile.

Si tratta di diverse proposte commerciali dedicate a diversi target di clienti. Gli interessati potranno recarsi alla pagina dedicata, dove tramite un menu a tendina è possibile selezionare il proprio attuale operatore del numero mobile che si intende passare a TIM.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi