mediaworldIl nuovo volantino MediaWorld, attivato dal 21 al 24 dicembre, prova a raccogliere al proprio interno le migliori offerte, per tutti gli utenti che al momento si ritrovano a “correre” letteralmente in negozio per gli ultimi acquisti in occasione del Natale 2020.

Con la campagna denominataIl regalo giusto in tempo“, Mediaworld riesce a scontare tantissimi prodotti a prezzi sempre più bassi del normale, offrendo la possibilità inoltre di completare gli acquisti anche online sul sito ufficiale. In questo caso, è importante ricordarlo, la spedizione presso il domicilio sarà sempre a pagamento, tranne che per rarissimi casi (il costo in genere si aggira attorno ai 10 euro).

Non perdete altro tempo, iscrivetevi subito al nostro canale Telegram per poter ricevere codici sconto Amazon gratis e scoprire tantissime offerte.

 

MediaWorld: tutti gli smartphone in promozione

Il volantino di MediaWorld asseconda le richieste di molti utenti, senza però andare a toccare gli smartphone top di gamma, o comunque riuscendo solamente a sfiorarli. I migliori prodotti in promozione sono Oppo A52 a 139 euro, Samsung Galaxy A21s a 169 euro, Samsung Galaxy A42 a 269 euro, Samsung Galaxy A51 a 249 euro, Apple iPhone Xr a 549 euro, Xiaomi Redmi Note 8T a 149 euro, Xiaomi Mi 10 Lite 5G a 299 euro, Xiaomi Redmi Note 9 a 179 euro e Samsung Galaxy A20e a 129 euro.

Molto allettanti sono anche gli sconti applicati su alcuni tablet, non mancano infatti Apple iPad 10.2 2020 a 389 euro, passando anche per Huawei MatePad T 10 a 149 euro o Samsung Galaxy Tab S7 LTE a 749 euro.

Le offerte di MediaWorld le potete sfogliare direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, raggiungibile a questo link speciale.

Articolo precedentePagamenti contactless: c’è il rischio di effettuare acquisti di altri
Articolo successivoDebiti e multe addio, ecco le cartelle che il condono ha cancellato