Qual è il momento migliore per acquistare programmi fondamentali per il tuo computer? Con Natale dietro l’angolo, sono ancora disponibili alcune delle offerte migliori del Black Friday. Se desideri acquistare delle componenti hardware per imballare il tuo prossimo computer o per portare il tuo laptop ad un livello successivo con i più recenti software di casa Microsoft, grazie alle offerte che ti illustreremo a breve sarai in grado di farlo risparmiando un bel po’ di soldini.

Offerte di Natale: Windows 10, Microsoft Office e altro in super sconto!

Stai pensando di acquistare Cyberpunk 2077 per il tuo computer? Se vuoi eseguire questo gioco in 4K, gli sviluppatori consigliano di installare Windows 10 a 64 bit, ma il prezzo consigliato di Windows 10 Professional è di ben 259 euro! Non temere: con i saldi di Natale di GoDeal24.com puoi ottenere l’ultimo sistema operativo di casa Microsoft per meno di 8 Euro.

Applicando il codice sconto SGO50, invece, potrai ottenere uno dei seguenti software a metà prezzo:

Con il codice SGO62, puoi ottenere due programmi ad un prezzo incredibile:

Altre offerte possono essere riscattate con il codice SGO55 ed includono:

Il processo di acquisto è semplicissimo e sono disponibili più metodi di pagamento, ovviamente con spedizione gratuita. Tutte le promozioni e gli sconti speciali presentati sopra sono validi per un periodo di tempo limitato e fino ad esaurimento scorte.

Articolo precedenteQualcomm Snapdragon 888 5G: ecco i risultati ufficiali dei benchmark
Articolo successivoAirPods Pro Lite: il lancio avverrà a marzo e il costo sarà più basso