carrefourCarrefour continua a proporre al pubblico italiano una campagna promozionale che ripercorre lo stesso identico meccanismo visto nel corso delle settimane precedenti, meglio definito appunto come Spendi e Riprendi. Tutti vi possono accedere, basterà infatti recarsi personalmente in negozio per approfittare dei tantissimi sconti messi a disposizione dall’azienda.

Gli acquisti non sono completabili online sul sito ufficiale, ad ogni modo però i prodotti commercializzati hanno garanzia legale della durata di 24 mesi, e sopratutto sono disponibili no brand, quindi in versione sbrandizzata e con aggiornamenti rilasciati direttamente dal produttore (non dall’operatore telefonico).

Non perdetevi i nuovi codici sconto Amazon, potrete averli gratis solamente iscrivendovi a questo canale Telegram.

 

Carrefour: le offerte sono sempre le migliori

Il fulcro del volantino Carrefour è proprio individuato dal meccanismo intitolato Spendi e Riprendi, questi consiste nella possibilità di ricevere buoni sconto da spendere in un secondo momento, o meglio per un acquisto successivo all’istante in cui è stato consegnato dall’addetto del punto vendita. Il valore del coupon è prestabilito, poiché verrà ricevuto solo con l’acquisto di specifici e preselezionati prodotti, non sarà necessario raggiungere un determinato livello di spesa o quant’altro.

Gli smartphone sono perfettamente coinvolti nella campagna promozionale, in questo caso l’utente potrà pensare di acquistare Xiaomi Mi Note 10 Lite a soli 299 euro, passando anche per Samsung Galaxy A31, Oppo A52, Motorola E7+, Xiaomi Redmi 9A o Alcatel 1S 2020.

Il volantino Carrefour lo potete sfogliare nel dettaglio qui sotto, ricordandone la disponibilità esclusiva nei vari punti vendita in Italia, ma non online sul sito.

Articolo precedenteTIM, offerte con Giga senza limiti per tutti i clienti a Natale
Articolo successivoMutui e cartelle esattoriali sospesi fino a questa data: la decisione