mediaworldMediaWorld ha concluso con ieri, 10 dicembre 2020, la propria campagna promozionale Sconto Subito, ed ha deciso di aprire le danze con un nuovo volantino online che la vede scontare tantissimi smartphone, a prezzi davvero molto più interessanti del previsto.

Per approfittare correttamente della soluzione corrente, è importante sapere che sarà strettamente necessario collegarsi all’e-commerce aziendale, e richiedere la spedizione gratuita in negozio, o a pagamento presso il proprio domicilio. La validità degli sconti è temporalmente limitata, purtroppo non c’è modo di sapere quando verranno variati, di conseguenza raccomandiamo una decisione rapidissima, onde evitare di restarne tagliati fuori.

Iscrivetevi al nostro canale Telegram interamente dedicato ad Amazon, grazie allo stesso riceverete i codici sconto e scoprirete anche le nuove offerte.

 

MediaWorld: gli sconti mettono alle corde la concorrenza

Gli sconti di MediaWorld mettono davvero alle corde la concorrenza, gli utenti potranno scegliere tra tantissimi smartphone, come ad esempio i vari Samsung Galaxy A21s a 179 euro, Galaxy A71 a 349 euro, Galaxy A31 a 239 euro, Apple iPhone 7 329 euro, Xiaomi Redmi Note 9 Pro a 239 euro, Samsung Galaxy A51 a 278 euro, Apple iPhone 12 Mini a 889 euro, Samsung Galaxy S20+ 1029 euro, Xiaomi Redmi Note 8T a 169 euro, Apple iPhone SE 20220 a 479 euro, Samsung Galaxy Note 20 a 979 euro, Samsung Galaxy A20e a 129 euro o Oppo A52 a 149 euro.

Il volantino MediaWorld rappresenta un ottimo punto di partenza per gli utenti che vogliono acquistare un nuovo smartphone, se volete approfondirne la conoscenza dovete però collegarvi al sito. Nel momento in cui avrete scovato il modello desiderato, effettuate una ricerca per essere sicuri che non sia disponibile ad un prezzo più basso.

Articolo precedenteSky, al via la Fibra Ottica: offerte di Dicembre gratis per gli abbonati
Articolo successivoAmazon è pazza: nuove offerte Prime quasi gratis e elenco segreto