L’operatore virtuale CoopVoce ha lanciato lo scorso 2 dicembre 2020 l’opzione denominata GigaScuola 100GigaDi+ che permette agli studenti under 25, di usufruire di 100 Giga di traffico dati aggiuntivo e gratuito, da utilizzare in tutto il territorio nazionale.

Così come già fatto in precedenza dagli operatori Tim, Vodafone e anche WindTre, CoopVoce si è adoperato, dunque, per supportare gli studenti sotto i 25 anni che seguono le lezioni scolastiche da remoto, tramite didattica a distanza. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

CoopVoce lancia GigaScuola per favorire la DAD, ecco come richiederla

L’opzione GigaScuola 100GigaDi+ è attivabile gratuitamente, oltre che utilizzabile, entro il 31 gennaio 2021. Per poterla attivare, il cliente CoopVoce interessato o chi ne fa le veci dovrà scaricare, compilare e firmare un apposito modulo e inviarlo all’indirizzo email gigascuola@coopvoce.it, con allegata la scansione del documento di identità del richiedente.

Entrambi i file inviati non dovranno superare i 5MB di dimensione, mentre i formati accettati sono JPEG e PDF. Una volta verificata la correttezza dei dati inseriti, CoopVoce procederà con l’attivazione dell’opzione, avvisando il cliente, tramite SMS, dell’effettiva attivazione avvenuta. L’opzione promossa da CoopVoce è sottoscrivibile solo da utenze private, non è rinnovabile, disattivabile o sospendibile anticipatamente e la connessione internet è tariffata per singolo Kilobyte.

L’opzione GigaScuola 100GigaDi+, con disattivazione automatica e nessun costo aggiuntivo, è valida dal giorno dell’attivazione fino all’esaurimento dei 100 Giga erogati, che comunque possono essere utilizzati entro e non oltre il 31 gennaio 2021. L’eventuale traffico incluso, non utilizzato entro tale data, andrà automaticamente perso. Per scoprire la promozione nel dettaglio, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteNuovo chip simula la realtà al punto da “prevedere” il futuro
Articolo successivoEuronics e Trony: i siti sono in down per colpa della PS5