sex education 3Abbiamo scelto per voi, tre serie TV molto diverse tra loro. Sono tutte molto apprezzate dal pubblico Netflix e di cui si attendono da più o meno tempo, nuove stagioni. Stiamo parlando di Sex Education, Black Mirror ed Élite. Alcune proseguiranno e altre, forse no. Vediamo il destino di tutte.

Sex Education, Black Mirror ed Elite, ecco tutte le news in merito

Sex Education, è una serie TV di genere dramedy in cui il protagonista, un ragazzo di nome Otis, si ritrova a diventare il terapista sessuale dei suoi compagni di liceo. La serie è arrivata a 2 stagioni, con una terza già confermata le cui riprese sono state sospese a causa dell’emergenza coronavirus. Pertanto è certo che si farà, ma non si sa bene ancora quando sarà disponibile.

Black Mirror è invece una serie televisiva di produzione britannica, la quale prevede una raccolta di episodi tutti separati tra loro e autoconclusivi. La serie ha avuto fino ad ora un totale di 5 stagioni, uno speciale di Natale e un film interattivo. Non sappiamo ancora nulla sull’arrivo della sesta stagione, la quale non è stata confermata perché gli autori hanno attualmente deciso di dedicarsi al altri progetti.

Élite è invece una serie spagnola, ambientata in un prestigioso liceo di Madrid chiamato Las Encinas. La sua ultima stagione attuale è la terza, pubblicata su Netflix il 13 marzo scorso. Benché quest’ultima abbia raggiunto la conclusione del suo arco narrativo, una quarta stagione è stata già confermata e manterrà la stessa ambientazione, cambiando però i personaggi della storia e proseguendo poi con un’altra trama.

Articolo precedenteBennet si sbarazza di Esselunga con un volantino incredibile e scontato
Articolo successivoDiesel: alcuni studi confermano la sua eco-sostenibilità