L’operatore Tim lo scorso 27 novembre 2020, in occasione della giornata del Black Friday ha lanciato ufficialmente la sua promozione che anticipa il Natale e regala per 2 settimane il servizio di streaming video Disney+ ai già clienti di rete fissa e rete mobile.

Negli scorsi giorni l’operatore aveva lanciato qualche indizio sul social, con una slide ufficiale che recitava: “Sorpresa in arrivo! TIM regala a tutti i suoi Clienti le più belle emozioni di sempre. Torna a trovarci dal 27 Novembre“. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Tim regala ai propri utenti due settimane di Disney + gratuito

Proprio lo scorso 27 Novembre 2020, il sito TIM si è aggiornato e fra le novità del Black Friday è stata svelata ufficialmente anche la promo Disney+, che potrà essere riscattata solo online fino all’8 Dicembre 2020, salvo eventuali cambiamenti.

L’iniziativa denominata “TIM ti regala 2 settimane di Disney+” è valida per i clienti dell’operatore che abbiano attivo il servizio internet di rete fissa o di rete mobile e che non abbiano già attiva un’offerta come Mondo Disney+ o Mondo Intrattenimento. Dopo le 2 settimane in omaggio, Disney+ si disattiva in automatico senza alcun costo aggiuntivo.

Si segnala inoltre che l’iniziativa potrà essere sfruttata anche dai clienti Mondo Disney+ e Mondo Intrattenimento già cessati. In questo caso, al termine delle 2 settimane in regalo di Disney+ i clienti interessati potranno, come da processo standard, usufruire nuovamente dell’offerta Mondo Disney+ senza però il primo mese gratuito. La promozione per ottenere 14 giorni gratuiti di Disney+ potrà essere richiesta dai clienti TIM tramite la pagina dedicata del sito dell’operatore, cliccando sul tasto “Richiedi il regalo”. Che state aspettando?.

Articolo precedenteMutuo, le banche possono chiederne l’immediata restituzione totale
Articolo successivoLa NASA avverte, un asteroide di 500 metri sfiorerà la Terra