Lo studio di questa statistica è stato effettuato sugli americani, ma è una statistica che appartiene un po’ a tutto il mondo, tra cui anche il nostro Paese. Internet è diventato una parte importante della nostra routine quotidiana. Alcuni non possono farne a meno per un’intera giornata. Nemmeno la continua crescita dei dispositivi smartphone in tutto il mondo sembra aiutare le cose. Un numero crescente di persone è ora in grado di accedere a Internet ovunque e in qualsiasi momento.

Ecco alcune statistiche per tenerti aggiornato su quanto tempo gli americani trascorrono sui loro telefoni e su cosa esattamente.

Vuoi saperne di più sul tempo che l’americano medio trascorre sul proprio telefono? Dai un’occhiata a queste incredibili statistiche di seguito:

  • La maggior parte degli utenti di telefoni cellulari controlla i propri telefoni fino a 63 volte al giorno.
  • Gli americani trascorrono ogni giorno un tempo medio di visualizzazione di 5,4 ore sui loro telefoni cellulari.
  • Attualmente ci sono 272,6 milioni di utenti di smartphone in America.
  • I social media sono responsabili di 2 ore e 24 minuti di tempo Internet globale trascorso online da un utente medio ogni giorno.
  • Il 13% dei millennial trascorre più di 12 ore al giorno sui propri telefoni.
  • La maggior parte delle persone controlla i propri telefoni circa 63 volte al giorno.
  • I baby boomer trascorrono 5 ore usando i loro telefoni.
  • I millennial trascorrono 48 minuti a scrivere messaggi ogni giorno.

 Il tempo globale trascorso su Internet da un utente medio è di 6 ore e 41 minuti. Quello di un utente Internet medio statunitense è leggermente inferiore. Gli Stati Uniti sono tra i paesi con la più alta quantità di tempo trascorso online. Paesi come le Filippine hanno un tempo di connessione Internet notevolmente maggiore ogni giorno.

I millennial trascorrono 48 minuti ogni giorno a inviare messaggi di testo sui loro telefoni cellulari, rispetto ai 30 minuti dei baby boomer. Millennial e baby boomer costituiscono la percentuale più alta di utenti di telefoni cellulari che preferiscono inviare messaggi di testo. Secondo i rapporti, è probabile che i millennial trascorrano 48 minuti ogni giorno a inviare messaggi di testo e altri 41 minuti a chattare sui loro telefoni cellulari.

Articolo precedenteCanone Rai: questi utenti possono non pagare legalmente la tassa
Articolo successivoeBay: il Black Friday è da paura, tantissime offerte per tutti