paranormal-netflix-tv

Immaginate un professore completamente scettico che si ritrova ad assistere a dei fatti assolutamente inspiegabili in termini razionali. E questo incipit di Paranormal, una nuova serie Netflix di produzione egiziana, pubblicata di recente sulla piattaforma californiana. Cosa interessante di questa serie è che horror, mitologia e folklore, si mescolano in questa serie che sembra essere davvero originale. E a proposito: si tratta proprio di una produzione originale Netflix la cui seconda stagione non è stata confermata ma è molto probabile che si farà.

Oltre a Paranormal, ecco Titans e Mindhunter

Titans invece, è una serie completamente diversa la quale, di produzione americana, ha come tema centrale i supereroi. Si tratta di una serie direttamente ispirata al fumetto della DC comics dal nome “Giovani Titani” ed è attualmente alla sua seconda stagione ma con una terza già confermata e quindi disponibile l’anno prossimo, sempre su Netflix. In seguito a questa serie, è stato creato anche uno spin-off dal nome Doom Patrol, sempre sulla base dei fumetti DC.

La nota più triste va dedicata un altra serie TV che il pubblico ha profondamente amato, ma che purtroppo è stata attualmente cancellata dal programma Netflix. Stiamo naturalmente parlando di Mindhunter. Questa serie Crime è una delle migliori riuscita sul tema e tra le più accattivanti dell’ultimo periodo. Sono uscite due stagioni, entrambe attesissime dai fan. Il successo è stato tale che a tutt’oggi non ci si spiega come mai la terza stagione non verrà prodotta. La storia racconta di come si è venuto a formare il termine “serial killer”, negli anni 70, in seguito a delle accurate ricerche fatte da una squadra di agenti dell’FBI. Speriamo nel profondo che il futuro di questa serie possa ancora cambiare per poterne vedere una degna conclusione in futuro.

Articolo precedenteTim regala ai propri clienti due settimane di Disney Plus
Articolo successivoSIM d’oro: il tuo numero potrebbe fruttarti migliaia di euro, ecco perché