offerte WindTre MotoGP 20WindTre rivolge ai clienti under 20 e under 30 ben due offerte che permettono di ricevere delle ottime soglie di Giga di traffico dati e che includono nel prezzo il videogioco MotoGP 20. Le due tariffe sono la WindTre Student con Easy Pay, riservata ai clienti aventi età massima 20 anni; e la WindTre Young con Easy Pay, riservata ai clienti aventi età massima 30 anni.

WindTre: ecco le offerte con 80 GB, tutto illimitato e il videogioco MotoGP 20 incluso nel prezzo!

 

I clienti under 20 e i clienti under 30 possono procedere rispettivamente con l’attivazione dell’offerta WindTre Student e WindTre Young. Le due tariffe permettono di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

Il costo di rinnovo ammonta a 9,99 euro al mese, per i clienti aventi età massima 20 anni; a 11,99 euro al mese, per i clienti aventi età massima 30 anni.

Entrambe le tariffe proposte dal gestore WindTre permettono di ricevere in regalo il videogioco MotoGP 20 e possono essere attivate direttamente online.

I nuovi clienti intenzionati a richiederne l’attivazione possono quindi effettuare l’accesso al sito ufficiale e procedere con l’acquisto della nuova SIM. Ogni mese è previsto un costo di rinnovo che dovrà essere saldato tramite una delle modalità di pagamento suggerite dal gestore tra: carta di credito, conto corrente e carta conto.

Nel caso in cui si desideri sostenere le spese tramite credito residuo sarà possibile modificare la modalità di pagamento al momento dell’attivazione ma i contenuti previsti dalle offerte saranno ridotti.

Articolo precedenteSony: la PS5 poteva essere tranquillamente ancora più grossa
Articolo successivoPassa a Vodafone: quali sono le promozioni migliori del mese?