ps5-sony-vendite-fisiche

L’uscita della PS5, è ormai alle porte. Molti degli utenti che hanno effettuato il preorder si stanno domandando quando Amazon e Mediaworld sperirannoLa piattaforma di compravendita e la catena all’ingrosso online sono per ora i soli unici punti vendita di cui si di cui si ipotizza una possibile uscita anticipata.

PS5: Ecco tutte le novità sulla consegna Mediaworld e Amazon

I rumors su un’uscita anticipata da parte di Amazon sono nati successivamente a un post comparso su un forum online, Ludomedia. Un utente avrebbe chiesto all’assistenza delucidazioni sull’uscita anticipata o meno della console.

La piattaforma ha confermato alcune spedizioni e consegne della PS5 potrebbero essere effettuate prima della data del 19 novembre. La risposta di Amazon apre a qualche possibilità, probabilmente di natura logistica. Pertanto, potrebbe accadere per alcuni utenti.

La stessa Mediaworld sembra orientarsi verso la spedizione anticipata di PS5 e dei relativi giochi e accessori.

Alcuni utenti hanno segnalato, alcune spedizioni anticipate per gli utenti che hanno effettivamente effettuato l’acquisto online. Tra questi è presente una spedizione anticipata per il 13 novembre per accessori come il DualSense e altri giochi come Demon’s Souls e Marvel’s Spider-Man Miles Morales la cui spedizione risulterebbe dal 9 novembre.

Ad ogni modo si tratta solo di indicazioni relative al sito di Mediaworld e che potrebbero variare per diversi fattori, come i tempi effettivi comunicati successivamente dai vari corrieri una volta presa in carico la merce.

Le date indicate potrebbero infatti essere il frutto di una mossa preventiva fatta da Mediaworld per garantire la consegna entro i tempi stabiliti dall’uscita ufficiale, vista anche l’emergenza coronavirus e le varie limitazioni per regioni.

Articolo precedenteApple Store: chiusi tutti i centri in Lombardia e Piemonte
Articolo successivoWarner Bros: Jhonny Depp licenziato dal ruolo di Grindelwald