euronicsIl Black Friday è davvero dietro l’angolo per Euronics, grazie alla presenza di numerosi sconti ed offerte speciali, atte ad invogliare il consumatore a recarsi il prima possibile in negozio per completare l’acquisto.

Per una volta Euronics sembra aver deciso lanciare una promozione unificata su tutto il territorio nazionale, ciò sta a significare che gli acquisti potranno essere completati in ogni punto vendita in Italia, senza distinzioni o limitazioni particolari. Il cliente che raggiungerà un determinato livello di spesa, inoltre, potrà anche richiedere la cosiddetta rateizzazione Tasso Zero, con pagamento automatico direttamente dal conto corrente bancario.

Nuove offerte Amazon con codici sconto gratis in esclusiva per gli utenti iscritti a questo canale Telegram.

 

Euronics: i nuovi prezzi sono assurdi

I due smartphone su cui Euronics pare aver voluto focalizzare principalmente la propria attenzione sono prodotti di casa Samsung, più precisamente parliamo di Galaxy S20 FE e di Galaxy S20+, ottime soluzioni da consigliare assolutamente ai consumatori che non vogliono badare a spese e godere di prestazioni davvero elevate.

L’S20 FE viene definita Fan Edition, è sostanzialmente una versione speciale lanciata da Samsung, identica all’originale, ma con il processore Qualcomm Snapdragon 865 al posto del classico Exynos. Il suo prezzo finale non è poi così elevato, dato che ha un costo finale di soli 599 euro.

Discorso differente per il Samsung Galaxy S20+, in questo caso il cliente dovrà pagare 799 euro, per mettere le mani sul vero top di gamma, secondo solo al Galaxy S20 Ultra, della serie del 2020.

Il volantino Euronics ad ogni modo lo potete sfogliare direttamente nelle pagine che trovate inserite nel nostro articolo.