Xiaomi-Mi-Notebook-Pro-2-laptop-economico-intel-i3

La serie Xiaomi Mi NoteBook ha fatto il suo debutto globale in India a giugno. Questa è stata anche la prima serie di laptop Xiaomi per il mercato indiano. Oggi Xiaomi ha annunciato che la società rilascerà presto il Mi NoteBook 14 alimentato dal processore Intel Core i3.

Attualmente in India, Xiaomi sta vendendo Mi NoteBook 14 e Mi NoteBook 14 Horizon Edition che parte da Rs 41.999 e arriva fino a Rs 59.999. Il Mi Notebook 14 è alimentato da processori Intel Core i5 e Mi NoteBook è disponibile in due opzioni: con Core i5 e Core i7.

Xiaomi Mi Notebook 14, forse arriverà anche in altri paesi

Manu Kumar Jain MD di Xiaomi India e Global VP ha annunciato oggi che la serie Mi NoteBook 14 riceverà presto una nuova aggiunta. Il nuovo Mi NoteBook 14 sarà alimentato da processori Intel Core i3 di decima generazione, che dovrebbero portare il prezzo del notebook ad uno molto più basso rispetto ai laptop dell’attuale generazione di Xiaomi.

A parte questo, a differenza delle sue controparti di fascia alta, il nuovo Mi NoteBook 14 verrà fornito con una webcam integrata, che è ciò che la maggior parte degli utenti desiderava. Inoltre, il Mi NoteBook verrà fornito con 256 GB di memoria SSD. Tuttavia, possiamo anche aspettarci che Xiaomi annunci più varianti.

Il Mi NoteBook 14 peserà solo 1,5 kg, che è più o meno lo stesso della variante Mi NoteBook 14 i5. Infine, poiché il nome lo suggerisce, è probabile che la prossima variante Core i3 abbia un display da 14 pollici. Il tweet ha anche menzionato che il laptop arriverà con alcune interessanti offerte festive, il che significa che la variante Mi NoteBook 14 Core i3 sarà lanciata nei prossimi giorni.

Seguendo le specifiche del laptop e guardando attraverso i laptop nel mercato attuale, il nuovo Mi NoteBook 14 dovrebbe avere un prezzo inferiore a Rs 35.000. Tuttavia, poiché Xiaomi è nota per i suoi prezzi aggressivi e per i saldi durante le festività natalizie, Xiaomi potrebbe farcela con meno di Rs 30.000. Non sappiamo se il laptop arriverà anche su altri mercati.

Articolo precedenteInternet diritto dell’uomo. Ecco il progetto dell’Europa
Articolo successivoContagi oggi 1/11/2020: sono 29’907 i nuovi positivi in Italia